Lo Studio Legale Finocchiaro Formentin Saracco e Associati è disponibile a valutare nuove candidature per lo svolgimento della pratica forense e per l’instaurazione di rapporti di collaborazione professionale.

La pratica forense si svolge sotto la supervisione di un avvocato, che si assume l’impegno di fornire al praticante la necessaria formazione teorico e pratica.

In particolare, i praticanti affiancano i professionisti nello svolgimento delle attività dello Studio, attraverso l’effettuazione di ricerche giuridiche, la redazione di atti e l’assistenza in udienza.

Si invitano, a tal fine, gli interessati a compilare il seguente modulo, allegando un curriculum vitae da cui risultino: la votazione di laurea, il titolo della tesi, eventuali titoli postuniversitari, le materie di specializzazione e le precedenti esperienze lavorative.

I curricula devono essere inviati in formato PDF o in formato Word e devono contenere la sottoscrizione nonché l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/03.

Compila il form per inviarci il tuo curriculum

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori

 
 

Verifica